SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Napoli, ecco il nuovo attaccante. Gli azzurri avrebbero già pronto il colpo di mercato in vista della prossima stagione. Con il possibile addio di Milik, arriverà Osimhen dal Lilla. De Laurentiis e Giuntoli convinti dell'investimento.

Calciomercato Napoli: dal Lilla arriva Osimhen

Dopo il viaggio a Napoli di Victor Osimhen delle ultime settimane, l'attaccante nigeriano di 21 anni sembrerebbe ad un passo da gli azzurri.

De Laurentiis, infatti, pare aver convinto il presidente dei francesi Gerard Lopez. Le parole pronunciate ieri da Osita Okolo, uno degli uomini più vicini a Victor nonché anche un membro della sua famiglia, lasciano presagire come l'accordo sia ad un passo. 

«Il viaggio in città e gli incontri sono andati bene e c’è accordo su tutto: la decisione arriverà a momenti. Magari già domani».

 

 

 

Napoli, le cifre del colpo Osimhen

La società francese era partita da una richiesta esorbitante di 80 milioni di euro. 

Il club, tuttavia, ha gradualmente ha abbassato le pretese fino galleggiare in un range compreso tra i 50 e i 60 milioni di euro, bonus compresi. Senza però contare la carta a sorpresa: il cartellino di Adam Ounas, reduce da una stagione a Nizza condita da 19 presenze e 4 gol.

Al Napoli, tuttavia, nel Nizza piace anche il centrale Gabriel dos Santos Magalhães, ventiduenne brasiliano individuato come alternativa a Koulibaly in caso di addio. 

Osimhen (Getty)
Osimhen (Getty)