La Roma pensa a Davide Frattesi. Cresciuto tra le fila dei giallorossi, il centrocampista attualmente in forza al Sassuolo potrebbe tornare dai capitolini in questa sessione estiva del mercato. L'interesse della Roma c'è ed è concreto, ma la dirigenza emiliana non intende fare sconti.

Calciomercato Roma: occhi su Frattesi

Non solo Matic, la Roma sta seriamente pensando di prendere un altro profilo a centrocampo. Con Oliveira che probabilmente non verrà riscattato e in attesa di capire quale sarà il futuro di Jordan Veretout, la dirigenza dei giallorossi sta valutando attentamente diversi calciatori e sembrerebbe aver messo nel mirino proprio Davide Frattesi.

Ex capitolino, il centrocampista del Sassuolo è reduce da una grande stagione, anche al Fantacalcio con 4 gol e 3 assist in 36 presenze, ed è stato attenzionato  da diverse squadre, tra queste anche la Roma.

Il Sassuolo fa una valutazione molto alta del calciatore e a quelle cifre la dirigenza della Roma non sarebbe disposta a chiudere l'affare. In caso di cessione ci sarebbe però sempre il 30% sulla futura rivendita del ragazzo che spetta alla Roma, comunque interessata quindi al futuro di Frattesi e pronta nel caso a reinvestire quel 30% su un altro profilo in mediana.