Il futuro di Gigio Donnarumma ancora non è molto chiaro. Il Milan ha deciso di puntare su Mike Maignan al suo posto e all'ex portiere rossonero adesso rimane solo da scegliere in quale club proseguire la propria carriera. Per questo Mino Raiola è al lavoro e, già durante Euro2021, potrebbero esserci importanti novità sul futuro di Donnarumma.

Futuro Donnarumma: i club interessati

I club che hanno mostrato interesse per Gigio Donnarumma sembrano essere Juve, del Psg o del Barcellona. Non si arrivate, al momento, offerte ufficiali per il portiere azzurro che guiderà la difesa dell'Italia durante Euro2021. L'ennesima vetrina per l'estremo difensore ormai ex Milan che al momento sembra essere più vicino a trasferirsi all'estero piuttosto che alla Juventus. Vedremo nelle prossime settimane come si evolverà la vicenda. 

Donnarumma, occhio al Psg

Il Psg, nella corsa che porta a Gigio Donnarumma, ha più disponibilità finanziarie della Juventus e del Barcellona, ma non sembra essere convinta dell'investimento. Mino Raiola continua a chiedere circa 10 milioni di euro netti di ingaggio per il portiere cresciuto nel vivaio del Milan ma, dopo i problemi economici e le mancate entrate durante la pandemia da Coronavirus, anche i club facoltosi come il Psg devono stare attenti al bilancio.

Le ultime sul futuro di Donnarumma (Getty Images)
Le ultime sul futuro di Donnarumma (Getty Images)