Calciomercato Roma, il Barcellona pensa a Pellegrini. Secondo quanto riportato da As infatti, sembrerebbe che il club blaugrana abbia messo nel mirino il centrocampista della Roma in vista della prossima stagione. L'interesse è forte, ma al momento nulla di concreto: è chiaro che a quel punto toccherà trovare un sostituto, con diversi profili nel mirino che stanno già sfuggendo.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Roma: Barcellona su Pellegrini

Per la prossima sessione di calciomercato il Barcellona potrebbe puntare su Pellegrini. Tra Pjanic che non convince, Wijnaldum verso il Paris Saint Germain e Fabian Ruiz che costa troppo, la mossa a sorpresa del club blaugrana potrebbe essere quella che porterebbe all'acquisto di Lorenzo Pellegrini.

Il numero 7 giallorosso incarna a pieno il profilo di calciatore che serve al momento alla compagine di Koeman. Un giocatore forte tecnicamente, abile nel palleggio e pronto ad alternarsi al gioiello Pedri e ad affiancare ormai due colossi come De Jong e Busquets. Al momento non ci sono cifre e di conseguenza c'è poco di concreto, ma la sensazione è che qualora Wijnaldum e Fabian sfumino concretamente allora ci sarà un tentativo effettivo da parte della dirigenza catalana.

La Roma al momento attende, consapevole del valore del calciatore e non disposta assolutamente a fare sconti per quello che è un vero e proprio pezzo da 90 della rosa a disposizione di Mourinho.

Calciomercato Roma Pellegrini Barcellona (Getty Images)
Calciomercato Roma Pellegrini Barcellona (Getty Images)