Il calciomercato sta per entrare nel vivo per i club di Serie A. In vista della prossima stagione, tra i club chiamati ad una vera e propria rivoluzione, c'è sicuramente il Napoli. Il club azzurro ha salutato mister Gattuso per abbracciare Spalletti e, ovviamente, la rosa dovrà cambiare.

Napoli - Lozano: la situazione

Carlo Ancelotti vuole puntare su Hirving Lozano. L'ex allenatore del Napoli è tornato alla guida del Real Madrid e starebbe pensando di portare l'attaccante messicano in Liga. L'offerta dei blancos potrebbe aggirarsi intorno ai 50 milioni di euro e sarebbe presa in considerazione dalla società azzurra. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, mister Spalletti vuole avere Lozano nella sua rosa ma davanti ad un sostituto all'altezza potrebbe anche accettare di perdere l'esterno messicano.

Napoli, Basic il sostituto di Bakayoko

Mediana in costruzione in casa Napoli. Gli azzurri devono sostituire Bakayoko, tornato al Chelsea dopo il prestito della scorsa stagione, e avrebbero individuato in Toma Basic il profilo perfetto. Il centrocampista croato del Bordeaux ha un contratto in scadenza nel 2022. La prima proposta del Napoli, che lo aveva cercato già lo scorso anno, è stata quella di un prestito con diritto di riscatto (prima dovrebbe rinnovare ovviamente). Il club francese ha rifiutato perchè vorrebbe monetizzare subito dalla cessione del centrocampista. Attenzione nelle prossime settimane perchè potrebbero esserci importanti novità.

Calciomercato Napoli, Basic in entrata e occhio alla cessione di Lozano: le ultime (Getty Images)
Calciomercato Napoli, Basic in entrata e occhio alla cessione di Lozano: le ultime (Getty Images)