Sergio Oliveira nel mirino della Fiorentina. I viola cercano un centrocampista per la prossima sessione di calciomercato: forte tecnicamente e utile anche in fase di non possesso, il centrocampista attualmente in forza al Porto potrebbe essere il profilo ideale per la nuova Fiorentina di Gennaro Gattuso.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Fiorentina: si punta su Sergio Oliveira

Sergio Oliveira interessa alla Fiorentina e ad ammetterlo ci ha pensato il presidente del Porto Pinto Da Costa. Il club viola è alla ricerca di un calciatore completo che possa alternarsi con Pulgar e Amrabat in mezzo al campo ma che in emergenza possa anche dare un'alternativa di livello sulla trequarti a Castrovilli e Bonaventura.

Sicuramente in condizioni fisiche migliori di Sensi, anche lui nel mirino della Fiorentina, Sergio Oliveira è diventato l'obiettivo primario di Rocco Commisso. Il presidente della Fiorentina sta facendo di tutto per arrivare ad un'intesa prima dell'inizio di Euro 2020 (previsto per venerdì). La competizione potrebbe infatti stravolgere la valutazione del calciatore e per questo, per evitare problemi, la Fiorentina sembra pronta a chiudere il discorso il prima possibile.

Calciomercato Fiorentina (Getty Images)
Calciomercato Fiorentina (Getty Images)