Come riportato da Sky Sport in questi minuti, Donnarumma è ormai a un passo dal Paris Saint Germain. I contatti sono stati avviati nei giorni scorsi e con estrema velocità la trattativa sembra pronta per chiudersi addirittura nella giornata di domani. Questi tutti i dettagli dell'affare.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Psg: arriva Donnarumma

Pur essendoci Keylor Navas, il Paris Saint Germain ha deciso di puntare forte su Gigio Donnarumma. L'estremo difensore ex Milan non avrà dunque la titolarità assicurata, ma è ben consapevole del grande salto che sta per fare, sia a livello tecnico che economico. 

Leonardo ha fatto di tutto per battere la concorrenza soprattutto di Juventus e Barcellona, defilatesi nelle ultime ore. Ciò ha favorito il Psg, concreto e veloce nel chiudere una trattativa davvero molto importante.

Psg-Donnarumma: i dettagli del contratto

Un affare da grande squadra che si assicura uno dei migliori portieri in circolazione per i prossimi 5 anni. Donnarumma firmerà infatti un contratto valido fino al 2026 con un ingaggio di 12 milioni netti circa a stagione per un totale di 60 milioni, bonus compresi (facili da raggiungere). Cifre astronomiche che soddisfano in tutto e per tutto le richieste molto esigenti di Mino Raiola e del calciatore campana.

Immagine articolo