Lautaro, la Liga nel destino? Ieri l'attaccante dell'Inter aveva raccontato di essere stato molto vicino al Barcellona, ora è il Real Madrid a farsi avanti per il Toro: ne sono sicuri in Spagna, dove in particolare secondo Cuatro.com l'argentino è finito sul taccuino di Florentino Perez come la principale alternativa all'acquisto di Haaland dal Borussia Dortmund.

Inter, serve cash: arriva da Lautaro?

Una montagna difficilmente scalabile per il norvegese, ecco perché quella che porta il Real Madrid a Lautaro Martinez è una pista serissima. Anche perché nelle scorse ore Javier Zanetti non ha nascosto le difficoltà finanziarie dell'Inter, e le parole del vicepresidente nerazzurro potrebbero aprire sulla necessità di monetizzare del club di Zhang. Si va verso settimane nuovamente caldissime per il Toro, con vista Spagna: stavolta la destinazione sarebbe Madrid, e l'esito potrebbe essere diverso rispetto a qualche tempo fa.

Lautaro Martinez e quel Real già sulle sue tracce

Del resto parlando a ESPN Argentina, lo stesso attaccante interista ha ammesso che i blancos lo hanno già cercato in passato:

"In passato sono stato due volte vicino al Real Madrid, ma nella prima occasione non avevo voglia di andare lontano da casa, mentre nella seconda non mi sono sentito pronto per un passo del genere"

Lautaro Martinez (Getty Images)
Lautaro Martinez (Getty Images)