Per Tonali c'è la fila, non solo in Italia. Dal Paris Saint Germain alla Juventus, passando anche per l'Inter che sta monitorando con attenzione la situazione del gioiello del Brescia.

Calciomercato Inter, interesse concreto per Tonali

Il mediano delle Rondinelle merita di giocare in un grande club, e lo ha dimostrato alla sua prima stagione in Serie A dove ha letteralmente preso la scena diventando il protagonista assoluto della squadra di Cellino.

Il presidente lo sa bene, e conosce bene l'interesse che c'è per lui, e per questo motivo ha sparato una cifra iniziale che si aggira attorno ai 50 milioni di euro. Un prezzo importante ma non esagerato, magari da poter scalfire con l'inserimento di qualche contropartita tecnica. La cosa certa è che la voglia di prenderlo c'è, specie per quanto riguarda l'Inter.

Queste le parole di Marotta

Il dirigente nerazzurro ha confermato l'interesse per il mediano del Brescia parlando ai microfoni di Città Celeste. Queste le sue dichiarazioni.

"Tonali? Il ragazzo è giovane e molto promettente. Su di lui c'è la fila, vedremo. Il Barcellona vuole Lautaro Martinez? E' tutto fermo, al momento non ci sono novità". 

Tonali (Getty Images)