Krzysztof Piatek potrebbe non essere riscattato dalla Fiorentina al termine della stagione. Il mercato estivo del club viola, dopo l'addio di Vlahovic a gennaio, potrebbe riservare diverse sorprese.

Mercato Fiorentina: riscatto in bilico per Piatek

Piatek potrebbe tornare in Germania. Per riscattare il cartellino dell'attaccante polacco la Fiorentina dovrà pagare 15 milioni di euro. Per questo motivo non è detto che il polacco resti a Firenze.

Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo dalla Toscana, infatti, i dirigenti viola si starebbero guardando attorno per cercare altre soluzioni.

Fiorentina: Alvarez o Joao Pedro in estate?

Il vero colpo in attacco per la Fiorentina potrebbe essere l'arrivo di Agustin Alvarez del Penarol nel corso del prossimo calciomercato. Classe 2001, il centravanti con passaporto uruguaiano ha stregato Burdisso. Il suo prezzo è di 11 milioni di euro.

Con lui a Firenze potrebbe arrivare anche un'altra punta di esperienza. Ieri al centro sportivo viola era presente l'agente di Joao Pedro. L'attaccante del Cagliari ha il contratto in scadenza nel 2023 ed in caso di retrocessione del club sardo il prezzo del calciatore crollerebbe esponenzialmente.

 

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile