Milan, sarà Alessio Cragno il successore di Gigio Donnarumma tra i pali? Come riportato dal Corriere dello Sport, il club rossonero in estate sarà costretto a vendere il numero 99 visto l'imminente scadenza di contratto fissata nel 2021. Per questo la società si sta già muovendo per trovare un sostituto. 

Il Milan guarda anche in casa Cagliari ed avrebbe messo nel mirino Alessio Cragno. Il 25enne è maturato molto e potrebbe essere pronto per il salto in una big. Il portiere in Sardegna si trova benissimo ed è legato al club fino al 2024, ma la chiamata di una grande squadra potrebbe farlo vacillare.

Out praticamente per gran parte di questa stagione per un infortunio alla spalla, il numero uno è tornato in campo a solo gennaio. Il Milan con il suo arrivo potrebbe puntare ancora su un portiere giovane e nel giro della nazionale, ma soprattutto risparmiare sull'ingaggio perchè quello di Alessio Cragno sarebbe nettamente inferiore ai sei milioni che percepisce Donnarumma. 

Il prezzo del cartellino potrebbe non essere un problema visto che i rossoneri incasseranno tanto dalla cessione di Donnarrumma.

Calciomercato Milan: ci sarà il vice?

Oltre a quella di Gigio, i rossoneri dovranno risolvere anche la questione Antonio Donnarumma ed il rientro di Pepe Reina. Come secondo portiere, infatti, il Milan sta pensando di riportare in squadra Alessandro Plizzari, in questa stagione in prestito al Livorno.