Per il futuro della difesa dell'Inter prende sempre più quota il nome di Bremer, con i nerazzurri pronti a un importante investimento, che potrebbe prevedere il sacrificio di De Vrij.

Inter, valutazioni su De Vrij

L'ultimo errore nel derby ha continuato a fornire dubbi sulla tenuta di Stefan De Vrij, in calo paradossalmente da quando in panchina si è seduto quel Simone Inzaghi che lo aveva valorizzato alla grande alla Lazio. Già l'ipotesi inglese si era accesa per l'olandese, che ora potrebbe tornare a essere associato alla Premier League. L'Inter non è convinta di trattenerlo.

Inter, Bremer al posto di De Vrij?

La speranza è che De Vrij possa riprendersi, ma il contratto in scadenza impone riflessioni in merito. L'erede designato dell'olandese dovrebbe essere Gleison Bremer, brasiliano del Torino che ha recentemente rinnovato il suo accordo con i granata, i quali potranno ora chiedere di più sul mercato. L'idea dell'Inter è quella di sferrare un assalto a giugno, per poi procedere ai rinforzi "secondari" che portano ai nomi di Luiz Felipe della Lazio, che si svincolerà, e Zinho Vanheusden, che rientrerà dal prestito al Genoa.

Inter, De Vrij a duello con Bernardeschi (Getty)
Inter, De Vrij a duello con Bernardeschi (Getty)