La Fiorentina è molto attiva sul mercato. Dopo aver già accolto Ikone e in attesa di ufficializzare anche Piatek, il radar viola continua la sua caccia verso colpi di spessore e nomi anche altisonanti da regalare a Italiano, nel suo progetto di crescita con vista Europa. E l'ultima indiscrezione è a dir poco clamorosa.

Isco nel mirino della Fiorentina

Come riportato oggi dalla "Gazzetta dello Sport", la Fiorentina ha il sogno Isco dal Real Madrid. Il gioiello spagnolo non sta giocando molto in stagione con Carlo Ancelotti ed è destinato a dire addio, specie perché il suo contratto è in scadenza a giugno del 2022 e difficilmente sarà rinnovato, a maggior ragione se il tecnico italiano dovesse restare al suo posto.

Al momento non ci sono le condizioni per imbastire una trattativa a gennaio: le Merengues sanno che questa è l'unica e ultima occasione per monetizzare da una sua cessione, ma la Viola è ampiamente a posto nel reparto offensivo e valuta il colpaccio a parametro zero in estate. Ma si sa, in questo pazzo mercato le sorprese sono sempre dietro l'angolo...

Isco (Getty)
Isco (Getty)