In questa stagione Lasse Schone non è mai sceso in campo con la maglia del Genoa. Dopo esser stato messo fuori rosa durante la gestione Maran, il danese ha deciso di risolvere il proprio contratto.

Nonostante l'arrivo di Ballardini la decisione non è cambiata e adesso Schone torna disponibile sul mercato, pronto per aiutare magari anche qualche fantallenatore in difficoltà. Queste intanto le parole dell'agente che conferma il suo addio ai Grifoni.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Genoa, le ultime su Schone

"Lo scorso anno è stato difficile. Una stagione complicata, nella quale tuttavia Lasse è sceso in campo regolarmente. Tutti sono poi rimasti sorpresi quando non è stato inserito nella lista dei calciatori impiegabili dal Genoa in Serie A, specialmente se si tiene conto dell'esperienza a livello internazionale che contrassegna Schone. Ballardini avrebbe voluto coinvolgerlo nel suo progetto in vista della seconda metà della stagione, ma l'accordo con i dirigenti era già preso: abbiamo preferito risolvere il contratto con il club, Schone ha voglia di dimostrare il suo valore e di giocare gli Europei con la Danimarca".

Sui club interessati

"Le offerte sono numerose, non è neppure da escludere che Schone possa tornare all'Ajax. Ci sono tanti club interessati in Belgio, Inghilterra e Italia ma noi non vogliamo fare scelte affrettate".

In Serie A in particolare le squadre interessate sembrano essere Torino, Cagliari e Parma, tutte alle prese con qualche problema di troppo in mediana. Uno con l'esperienza di Schone può sempre far bene, staremo a vedere se qualche squadra tra queste riuscirà ad accaparrarsi le sue prestazioni.

Schone (Getty Images)
Schone (Getty Images)