Patrick Cutrone torna al Wolverhampton. La Fiorentina attraverso un comunicato ufficiale ha annunciato nel pomeriggio il ritorno in Inghilterra dell'attaccante classe 1998. L’ex Milan non è riuscito a convincere la società ed il suo club di appartenenza, in accordo con i viola, ha deciso di richiamarlo alla base. Cutrone ha voluto comunque omaggiare e ringraziare la tifoseria gigliata e la città per l'accoglienza e il trattamento a lui riservatogli nel breve tempo in cui è rimasto. Di seguito le sue parole su Instagram.

Il saluto di Cutrone alla Fiorentina

"Firenze, mi sei piaciuta fin da subito. Grazie a voi tifosi e al vostro entusiasmo. Grazie a tutti coloro che hanno fatto parte di questo anno che, nel bene o nel male, non dimenticherò mai".

Il saluto di Cutrone alla Fiorentina (Instagram)
Il saluto di Cutrone alla Fiorentina (Instagram)

Cutrone torna al Fantacalcio?

Tuttavia il consiglio da dare al Fantacalcio è quello di non scartare subito Cutrone. L'attaccante, inseguito in queste ore anche dal Marsiglia, potrebbe presto tornare anche in Serie A. Su di lui, infatti, c'è il forte interesse del Benevento oltre che della Sampdoria. Sia con i sanniti sia con i blucerchiati troverebbe presumibilmente sufficiente spazio per imporsi e riscattare una parentesi viola che, numeri alla mano, si è rivelata deludente.