Danimarca impegnata nelle qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022, ma l'attenzione al club è sempre particolare: è questo il contesto dell'attuale momento professionale di Simon Kjaer, difensore del Milan e della nazionale danese, che è intervenuto oggi in conferenza stampa.

Kjaer in scadenza a giugno, il Milan deve accelerare i tempi

Il calciatore rossonero, fra gli altri argomenti, ha trattato anche quello relativo all'eventuale rinnovo col Milan: il suo attuale contratto è in scadenza a giugno 2022, e sembra che ancora non ci sia stata una vera e propria trattativa fra le parti in causa, anche se comunque i rapporti fra Kjaer e la dirigenza milanista sono decisamente buoni. Di seguito le sue parole.

Il futuro di Simon Kjaer sarà sempre al Milan? (getty)
Il futuro di Simon Kjaer sarà sempre al Milan? (getty)

Rinnovo Kjaer, il messaggio al Milan

"Il mio rinnovo col Milan non è così vicino, ma sono comunque estremamente felice di giocare in rossonero. Ho passato così tanti momenti nel calcio, che non mi concentro su questo aspetto. Mi sento bene, mi piace giocare e godermi la vita al Milan. Il club conosce la mia opinione e la mia posizione a riguardo: quando vuole risolvere la questione, sa anche che mi può chiamare".