In casa Juventus è tempo di rinnovi di contratto. Il club bianconero, oltre a trattare con Dybala per trattenere la Joya, sta cercando un nuovo accordo con Perin, Cuadrado, Bernardeschi e De Sciglio. Ecco le ultime di mercato in casa bianconera:

Juventus: le ultime sul rinnovo di Cuadrado

Juan Cuadrado è uno dei punti fermi della Juventus di Max Allegri. Il calciatore colombiano dovrebbe rimanere alla Juventus anche nella prossima stagione: il club bianconero ha già iniziato a trattare con gli agenti dell'ex Chelsea per trovare l'accordo fino al 2023. L’intesa di massima c’è e mancano solo i dettagli: il futuro di Cuadrado è sempre più bianconero.

Bernardeschi vicino al rinnovo con la Juventus

Nelle ultime settimane sono stati fatti passi in avanti anche nella trattativa per il rinnovo di Federico Bernardeschi con la Juventus. Il centrocampista, dall’Europeo in poi, ha fornito buone prestazioni e la società bianconera starebbe pensando di dargli ancora fiducia. La società della Vecchia Signora, però, vorrebbe che Bernardeschi accettasse un taglio allo stipendio: l’ex viola dovrebbe ridursi l'ingaggio a 3 milioni. Nelle prossime settimane dovrebbero esserci importanti novità.

Juventus: quale futuro per Perin e De Sciglio?

Stesso discorso anche per Perin e De Sciglio: i due calciatori potrebbero restare alla Juventus ma solo con un nuovo accordo ritoccato al ribasso. Tra i due ad avere più chance, al momento, è l’estremo difensore ex Genoa che dovrebbe ancora ricoprire il ruolo di vice-Szczesny.

Juventus, le ultime sui rinnovi di Cuadrado, Perin e Bernardeschi (Getty Images)
Juventus, le ultime sui rinnovi di Cuadrado, Perin e Bernardeschi (Getty Images)