Simon Kjaer e il Milan, ancora insieme. Il difensore danese sta cercando l'accordo per il rinnovo di contratto con il club rossonero, ma non ha fretta. Proprio il centrale ex Roma e Atalanta ha parlato del suo futuro nel ritiro della nazionale danese. Ecco le sue parole:

L'annuncio di Kjaer sul rinnovo col Milan

“Se sono più vicino al rinnovo col Milan? No, ma sono comunque estremamente felice di giocare in rossonero. Ho passato così tanti momenti nel calcio, che non mi concentro sull'aspetto economico. Mi sento bene, mi piace giocare e godermi la vita al Milan. Il club conosce la mia opinione e la mia posizione a riguardo: quando vuole risolvere la questione, sa anche che mi può chiamare”.

Kjaer rinnova col Milan? Le possibili cifre

Simon Kjaer ha avuto uno stipendio di 500mila euro netti per i primi sei mesi al Milan e ha guadagnato poco più di 1,2 milioni nella stagione 2020/2021. Stando agli ultimi rumors di mercato, il difensore adesso potrebbe rinnovare il proprio contratto con il club rossonero a 1,5 a stagione. Cifre in crescendo che testimoniano il suo valore nella rosa a disposizione di mister Pioli.

Calciomercato Milan, il punto sul rinnovo di Kjaer (Getty Images)
Calciomercato Milan, il punto sul rinnovo di Kjaer (Getty Images)