Ora è arrivata anche l'ufficialità. Franck Ribery sarà un nuovo giocatore della Salernitana per il prossimo anno. Il giocatore ha firmato all'ora di pranzo e ora la società campana ha ufficializzato sui suoi social il trasferimento. La notizia era già nota ed anche l'amministratore delegato nel pomeriggio aveva già annunciato la firma dell'attaccante francese

Salernitana, Ribery è pronto per la sfida

L'ex Fiorentina ha vissuto un'estate intensa. Cercato da Sampdoria, Lazio, Verona, alla fine ha ceduto alla corte della Salernitana, che è rimasta affascinata anche dalle sue doti umane. Il francese approda a Salerno con un contratto annuale che si aggira sul milione e mezzo di euro. Adesso Castori può godersi una coppia d'attacco che vuole far sognare il popolo granata, quella formata dall'ex Bayern e da Simy. Obiettivo: salvezza. Ecco il post su Instagram che sancisce l'arrivo di FR7.

Ribery, ruolo e quotazione al Fantacalcio

Ribery torna anche disponibile, dunque, nelle liste Fantacalcio. La quotazione di Ribery è 14 crediti, nelle liste Classic il ruolo è A, stesso ruolo anche per il Fantacalcio Mantra. Il fuoriclasse francese può essere un buon acquisto come quarto/quinto slot nelle leghe da 8 partecipanti, mentre nelle leghe più numerose potrebbe essere anche un'ottima alternativa come terzo slot attaccanti (o come prima riserva).

In una realtà come la Salernitana che punta alla salvezza potrebbe sentirsi nuovamente indispensabile ed avere un rendimento alto, come successo con il suo vecchio amico Luca Toni ai tempi del Verona.