Il Cagliari e Diego Godin hanno trovato l’accordo per andare avanti insieme. Il club sardo, in questo modo, si garantisce un difensore centrale di grande esperienza e pronto per la Serie A. Sembra essere quindi scongiurata l'ipotesi cessione per l'ex Atletico Madrid che invece sembrava molto probabile nell'ultima sessione di mercato.

Godin pronto al rinnovo col Cagliari

La situazione tra Cagliari e Godin era chiara ormai da mesi. L’ingaggio del capitano della Celeste, pagato lo scorso anno al suo arrivo gratuito dall’Inter, non era più sostenibile per le casse del club sardo. Per questo Godin era stato messo sul mercato e sembrava ormai ad un passo dalla cessione.

Ora, invece, è arrivata la svolta: il difensore è pronto al rinnovo per altre due stagioni, in cui gli sarà "spalmato" l'ingaggio. Un buona notizia per Leonardo Semplici, ma anche per lo stesso Godin che ha fatto di tutto per non lasciare il Cagliari. Nonostante le tante offerte, soprattutto dalla Turchia, il difensore ha scelto di rimanere con in sardi in Serie A e giocarsi le sue carte ancora a grandi livelli. Occhio dunque anche in ottica Fantacalcio: Diego Godin sarà ancora protagonista e titolare nel Cagliari che verrà.
 

Calciomercato Cagliari, Godin potrebbe rinnovare: la situazione (Getty Images)
Calciomercato Cagliari, Godin potrebbe rinnovare: la situazione (Getty Images)