Ora è ufficiale: Cristian Romero è un nuovo giocatore del Tottenham. Il difensore lascia l'Atalanta dopo una sola stagione e dice addio alla Serie A e al Fantacalcio: giocherà in Premier League con la maglia degli Spurs. Romero si trasferisce in prestito con diritto di riscatto, un affare da 55 milioni complessivi; in giornata l'Atalanta aveva riscattato il difensore dalla Juventus, per poterlo poi cedere al Tottenham, mentre nel frattempo si era assicurata l'uomo giusto per sostituire l'argentino, vale a dire Merih Demiral.

Ufficiale, Romero è un nuovo giocatore del Tottenham

Questo l'annuncio dell'Atalanta, Romero è un nuovo giocatore del Tottenham:

"Atalanta B.C. comunica la cessione del calciatore Cristian Romero al Tottenham Hotspur a titolo temporaneo con diritto di opzione.

Nel ringraziare Cristian per aver sempre indossato con impegno, grinta e cuore la maglia nerazzurra nell’anno trascorso insieme e aver lasciato un marchio indelebile in una stagione storica per il Club, gli auguriamo le migliori soddisfazioni, sia dal punto di vista professionale che personale, per questa sua nuova esperienza in Inghilterra.

In bocca al lupo Cuti!"

Romero è un nuovo giocatore del Tottenham (Getty Images)
Romero è un nuovo giocatore del Tottenham (Getty Images)