Ormai ci siamo, manca soltanto l'ufficialità al passaggio di Jens Petter Hauge dal Milan all'Eintracht Francoforte. L'operazione sarà concretizzata definitivamente la prossima settimana, con il norvegese che andrà in Germania.

Milan, tutto fatto per la cessione di Hauge?

I passi avanti sono stati molto concreti nelle ultime ore, e alla fine Hauge verrà ceduto dal Milan. A inizio estate il ragazzo aveva affermato di volersi giocare le sue carte in rossonero, ma poi alla fine ha prevalso la volontà della società di mandarlo a giocare altrove. Scartate alcune opzioni in Italia, alla fine è prevalsa l'opzione Eintracht Francoforte, in Bundesliga.

Milan, le cifre per la cessione di Hauge

Proprio su questo il Milan ha fatto scudo. I rossoneri hanno subito chiarito di non voler cedere a titolo definitivo il promettente ragazzo. Si dovrebbe chiudere quindi l'accordo con un prestito con diritto di riscatto a favore dei tedeschi fissato a 12 milioni di euro. Un diritto che potrebbe diventare obbligo al verificarsi di determinate condizioni al termine della stagione. Hauge lascerà quindi il Fantacalcio dopo il suo primo anno in Italia.

Milan, Hauge in azione contro il Cagliari (Getty)
Milan, Hauge in azione contro il Cagliari (Getty)