Continua a tenere banco la questione Lukaku in casa Inter. La pressione del Chelsea è nota, ma il popolo nerazzurro non vuole rassegnarsi a perdere il bomber belga, oggi sereno e sorridente in allenamento.

Inter, Lukaku si allena col sorriso

Mentre si dibatte del futuro di Romelu Lukaku, l'attaccante nerazzurro oggi ha svolto tutto il lavoro con il resto del gruppo ad Appiano Gentile, apparendo visibilmente sereno e sorridente in mezzo ai suoi compagni, in particolare con Hakan Calhanoglu, nuovo compagno di squadra dopo il suo arrivo quest'estate dal Milan.

Inter, il Chelse non molla Lukaku

"Continuate a lavorare duro ma col sorriso" è la frase di Hakan Calhanoglu su Instagram e la presenza di Lukaku nella foto non è del tutto casuale. Il sorriso c'è, ma l'ombra del Chelsea è sempre lunga sull'attaccante, stuzzicato dall'ipotesi londinese. L'Inter però vuole solo cash, e per questo ha rifiutato l'inserimento di contropartite tecniche, che rispondevano ai nomi di Marcos Alonso e Davide Zappacosta. Il Chelsea continua a proporre 105 milioni più Zappacosta o 115 circa solo cash; vedremo se l'Inter accetterà la seconda offerta. Intanto Lukaku continua a sudare e sorridere ad Appiano.

Inter, Lukaku dopo l'eliminazione dall'Europeo (Getty)
Inter, Lukaku dopo l'eliminazione dall'Europeo (Getty)