Si avvia alla conclusione l'avventura di José Maria Callejon con la maglia della Fiorentina. Per il centrocampista spagnolo si profila un ritorno in patria, in Spagna, al Getafe, ma c'è da limare qualcosa sull'ingaggio.

Fiorentina, Callejon al passo d'addio

Secondo quanto riportato da Marca, il Getafe fa davvero sul serio per l'esterno offensivo della Fiorentina, che non ha avuto particolare fortuna in Toscana. La società spagnola ha fatto pervenire all'agente del giocatore Manuel Garcia Quillon un'offerta di poco inferiore ai 2 milioni di euro che percepisce in Viola. Callejon vorrebbe la stessa cifra che guadagna ora ma la trattativa potrebbe avere un lieto fine con un leggero rialzo da parte degli andalusi.

Fiorentina, ritorno in Spagna per Callejon

Trattativa che prosegue quindi direttamente tra Getafe ed entourage di Callejon. Qualora venga raggiunto un accordo, la Fiorentina troverà facilmente un punto d'incontro per il prezzo del cartellino, visto che anche Italiano sembra intenzionato a puntare su altri elementi. In caso di fumata bianca, per l'ex Napoli sarebbe un rientro in Spagna dopo 8 anni intensi giocati in Italia.

Fiorentina, Callejon in maglia viola (Getty)
Fiorentina, Callejon in maglia viola (Getty)