Josip Ilicic lascerà quasi sicuramente l'Atalanta, pronto per vestire probabilmente la maglia del Milan in vista della prossima stagione. La notizia riportata da Sky Sport in questi minuti è infatti quella di un'intesa raggiunta tra lo sloveno e il club rossonero, questi tutti i dettagli.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Milan: tutto su Ilicic

Josip Ilicic lascerà l'Atalanta: lo sloveno ha trovato un accordo di base con il Milan, pronto per trasferirsi in rossonero per sostituire di fatto Hakan Calhanoglu. Le due parti hanno raggiunto un'intesa praticamente totale, frutto anche della volontà ferrea del calciatore di andare via da Bergamo e di rimanere comunque in Serie A.

Gasperini spinge per un suo addio ed è anche per questo motivo che difficilmente non si riuscirà a trovare un accordo con l'Atalanta. Ad oggi questa non è ancora arrivata, anche per il Milan ha intenzione di aspettare ancora qualche giorno. Forte di un'intesa trovata col ragazzo e della possibilità concreta di soddisfare anche le richieste dell'Atalanta, la dirigenza rossonera sta cercando di capire se ci possa essere l'opportunità di prendere profili più giovani e di caratura interazione, come Ziyech ad esempio (solo però in prestito). Nel caso in cui non arrivasse novità, nella prossima settimana potrebbero arrivare aggiornamenti concreti.

Calciomercato Milan Ilicic (Getty Images)
Calciomercato Milan Ilicic (Getty Images)