La Fiorentina è molto vicina a Matija Nastasic. Il centrale serbo tornerebbe in questo modo a vestire la maglia viola e l'annuncio potrebbe arrivare già nei prossimi giorni. Oggi, infatti, ci saranno nuovi contatti tra le parti per provare a chiudere.

Fiorentina, Nastasic al posto di Milenkovic

La Fiorentina ha chiuso la trattativa per l'acquisto di Nastasic dallo Shalke04. Dopo la retrocessione del club tedesco, il centrale classe ’93 si è liberato a condizioni vantaggiose ed è pronto a fare ritorno in viola. Nastasic ha infatti un accordo per trasferirsi di nuovo in Serie A a parametro zero o tramite il pagamento in un indennizzo minimo. Un ottimo colpo per la Fiorentina che potrà contare su un calciatore che conosce l'ambiente e ha maturato molta esperienza nelle ultime stagioni.

Nastasi torna alla Fiorentina

Si avvicina così il ritorno di Matija Nastasic alla Fiorentina. Nella sua prima esperienza ha vestito la maglia della Fiorentina nella stagione 2011/12. Disse addio al club gigliato nel 2012/13 dopo aver giocato solamente una sola gara prima del trasferimento al Manchester City. All'epoca si trattava di un giovane difensore pieno di talento, ora torna alla Fiorentina da calciatore esperto e pronto a essere protagonista nel nostro campionato.

Fiorentina, tutto fatto per Nastasic (Getty Images)
Fiorentina, tutto fatto per Nastasic (Getty Images)