SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Napoli, idea Sirigu per la porta. Con la conferma di Ospinta e l'addio a Karnezis, gli azzurri cercano un portiere in grado di essere chiamato in causa all'occorrenza. Per questa ragione sarebbe ri-spuntata l'idea Salvatore Sirigu.

Napoli, scambio tra Sirigu e Meret?

 
L'idea degli azzurri sarebbe quella di arrivare a Salvatore Sirigu. A Torino, infatti, la dirigenza sta cercando di cambiare pelle al club di Urbano Cairo. Il nuovo corso del Torino partirà con un nuovo allenatore, Giampaolo, e non solo.

A metà stagione, infatti, è arrivato anche il nuovo ds Vagnati che sta lavorando a modificare la rosa. Sul mercato anche il portiere Sirigu.

Torino, le ultime sul mercato

Come detto, a sorpresa, potrebbe cambiare aria anche Salvatore Sirigu, che non ha disputato le ultime due partite di campionato e che spera di compiere una nuova esperienza in Serie A. Tra i club interessati ci sarebbe anche il Napoli, che vorrebbe regalare a Gattuso un portiere affidabile anche se non titolare.

Per questo motivo in questi giorni sarebbe nata l'idea di un possibile scambio di prestiti tra Salvatore Sirigu e Alex Meret, che proprio Vagnati ha portato alla Spal per il biennio 2016-2018.

A Torino il portiere troverebbe la giusta piazza per consacrarsi definitivamente, magari con meno pressione, dopo le annate in azzurro nelle quali si è sempre giocato il posto con Ospina.

Sirigu al Napoli, le ultime di mercato (Getty)
Sirigu al Napoli, le ultime di mercato (Getty)