SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Genoa, pazza idea Giovinco. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato il Grifone potrebbe provare a portare Sebastian Giovinco di nuovo in Serie A dopo le due esperienze all'estero in MLS ed in Arabia Saudita.

Genoa: il primo colpo di mercato potrebbe essere Giovinco

Continua la caccia del Genoa ai copi del 2020 per allestire una rosa competitiva che non si giochi la salvezza all'ultima gara di campionato. La nuova idea del Grifone sarebbe quella di riportare in Italia Sebastian Giovinco.

L'ex di Juve e Parma sarebbe il primo obiettivo di mercato del nuovo ds Daniele Faggiano. L'uomo mercato del Genoa avrebbe voluto tornare a lavorare con Giovinco anche al Parma e stava lavorando per il suo acquisto prima di accettare la proposta del presidente Preziosi. 

Mercato Genoa: altri due colpi

Ma quello dell'ex juventus non è l'unico nome seguito dal Genoa. Al Grifone, infatti, piacciono molto anche Fernando Llorente, attaccante in forza al Napoli, e Filippo Falco, esterno del Lecce appena retrocesso in Serie B.

I costi delle tre operazioni sono molto elevati ma questa volta il club ligure vorrebbe andare sul sicuro per una salvezza tranquilla. 

Mercato Genoa: idea Govinco (Getty)
Mercato Genoa: idea Govinco (Getty)