SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Fiorentina, Commisso vuole un grande nome in attacco. Non solo Mario Mandzukic, il club rossonero sembrerebbe aver messo nel mirino nuovamente il bomber in forza all'Hertha Berlino Krzysztof Piatek. 

Fiorentina, dal mercato arriva Piatek?

La Fiorentina continua a cercare un attaccante. Nonostante il club abbia in rosa Cutrone e Vlahovic, il ds Pradè pensa ad una nuova punta.

Per l’attacco viola la prima idea resta sempre quella di Andrea Belotti. Il capitano del Torino è il calciatore che vorrebbe Commisso, ma nelle ultime ore sembrerebbe aver ripreso quota anche la candidatura di Piatek. 

La punta ex Milan gioca oggi nell’Hertha Berlino dopo aver lasciato il Milan a gennaio. contatti con il manager del polacco sarebbero ripresi con una certa insistenza nelle ultime settimane.

Fiorentina, quanto costa Piatek?

Il club viola considererebbe Piatek uno dei profili più adatti alla squadra di Iachini. La Fiorentina potrebbe mettere sotto contratto il centravanti con una formula simile a quella utilizzata per Cutrone, ovvero un prestito oneroso.

Il calciatore resterebbe per una stagione in Italia prima del riscatto obbligatorio in quella successiva. Il costo totale dell'operazione potrebbe essere di poco superiore ai 20 milioni.

Mercato: Piatek alla Fiorentina (Getty)
Mercato: Piatek alla Fiorentina (Getty)