Il Napoli rischia di perdere Koulibaly, con il quale stenta ad arrivare l'accordo per il rinnovo; la società partenopea tuttavia non vuole farsi trovare impreparata e ha già in mente gli obiettivi in caso di partenza del difensore senegalese. Sono due in particolare, secondo quanto riportato da Sky Sport, i nomi più gettonati: si tratta di Hincapié, già in passato accostato al Napoli, e Kim Min-jae, anche lui da tempo nel mirino degli azzurri, per il quale è forte la concorrenza del Rennes. Due nomi per sostituire Koulibaly: il Napoli pensa già al futuro.

Due nomi per sostituire Koulibaly: le scelte del Napoli

Due nomi per sostituire Koulibaly. Il Napoli ha nel mirino Piero Hincapie e Kim Min-jae, giocatori seguiti da tempo, per i quali non mancano le insidie. Il primo, difensore classe 2002 di nazionalità ecuadoriana, gioca nel Bayer Leverkusen, ma negli ultimi giorni è stato accostato con insistenza al Tottenham di Antonio Conte; il sudcoreano invece è corteggiato da Bruno Genesio, tecnico del Rennes, che l'ha già allenato in passato e sta cercando di convincerlo a trasferirsi in Francia. Il Napoli dunque dovrà fare delle scelte, e alla svelta, altrimenti rischia di dover cambiare obiettivi.

Mertens lancia segnali

Intanto Mertens continua a lanciare segnali: il suo contratto è scaduto, ma il belga non vorrebbe andare via e attende che la società faccia chiarezza sul suo futuro, ma al momento non sono stati fatti passi in avanti da questo punto di vista.

Napoli, due nomi per sostituire Koulibaly (Getty Images)
Napoli, due nomi per sostituire Koulibaly (Getty Images)