Non solo Koulibaly: serata intensa per il direttore sportivo della Juventus Federico Cherubini, che dopo aver incontrato l'agente del difensore del Napoli ha avuto un colloquio con i procuratori di Niccolò Zaniolo e Alvaro Morata. La Juventus lavora su diversi obiettivi, ma molto dipenderà dalla cessione di De Ligt; in attesa dell'ufficialità degli arrivi di Pogba e Di Maria, i bianconeri sono pronti a investire sul mercato la cifra ricavata dalla partenza del difensore olandese. Koulibaly, Zaniolo e Morata: un colpo per reparto per la Juventus.

Juventus su Zaniolo, il punto

La Juventus su Zaniolo: i bianconeri oggi hanno incontrato l'agente del giocatore, ribadendo che la volontà del club è quella di puntare sul fantasista italiano. A breve la Juventus potrebbe presentare la sua offerta ufficiale alla Roma, che dovrebbe essere vicina ai 50 milioni di euro, bonus compresi, senza inserimento di contropartite tecniche. I bianconeri vorrebbero chiudere entro metà luglio, intanto hanno mosso i primi passi per trovare l'accordo con il giocatore, che vorrebbe almeno 4 milioni di euro a stagione di ingaggio.

Juventus, incontro con gli agenti di Zaniolo e Morata (Getty Images)
Juventus, incontro con gli agenti di Zaniolo e Morata (Getty Images)

Morata torna alla Juventus?

Cherubini ha incontrato anche l'agente di Morata: lo spagnolo tornerà alla Juventus? La trattativa non è semplice, i bianconeri non hanno riscattato l'attaccante dall'Atletico Madrid, ma faranno un altro tentativo confidando sulla volontà del giocatore.