Il Monza sogna Dzeko. A primo impatto potrebbe sembrare una follia, eppure è più possibile che si verifichi questa opzione che l'arrivo di Icardi, di cui si è parlato non poco nelle ultime settimane. 

L'Inter non ha mollato Dybala, ma ha bisogno di cedere almeno 2 tra Sanchez, Dzeko e Correa per arrivare alla Joya. Il primo è l'unico certo di addio, ma a sbloccare l'arrivo dell'ex Juventus potrebbe essere proprio Edin Dzeko. Diversi club hanno chiesto informazioni, ma nelle ultime ore sembrerebbe essersi mosso il Monza.

Calciomercato Monza: sogno Dzeko possibile?

Il mercato del Monza ha già superato le aspettative, ma ci attendiamo gli ultimi fuochi d'artificio per il centravanti che affiancherà Dany Mota nella coppia d'attacco di Stroppa.

Si è parlato di diversi profili: da Joao Pedro a Pinamonti, passando anche per Dybala, Icardi e Petagna. L'ultima idea in ordine cronologico è quella di Dzeko: non più titolare inamovibile dopo l'arrivo di Lukaku, dall'alto dei suoi 36 anni, il centravanti bosniaco potrebbe decidere di cimentarsi nell'ultima grande avventura della propria carriera, diventando il punto di riferimento totale del Monza di Galliani e Berlusconi nella prossima stagione.

Come riportato dall'edizione odierna di Tuttosport, la dirigenza brianzola sogna il bosniaco e con loro anche i fantallenatori. Al Fantacalcio infatti l'approdo in biancorosso di Dzeko smuoverebbe non poco le carte. Numero slot? Un possibile secondo / un grandissimo terzo, e parlando di una neopromossa ciò creerebbe non poco scalpore in sede d'asta. Insomma, il Monza continua a fare sul serio, deciso a "spaccare" il mercato, anche al Fantacalcio.