La Juventus fa sul serio per Koulibaly. In attesa di capire quale sarà il futuro di de Ligt, la Vecchia Signora non molla la presa per il difensore centrale del Napoli.

Prima ovviamente servirà però la cessione dell'ex Ajax, al momento non semplicissima: sull'olandese ci sono sia Chelsea che Bayern Monaco. La Juve chiede una cifra vicina ai 120 milioni della clausola rescissoria e la sensazione è che pian piano si stiano avvicinando entrambe. In caso di cessione, il primo obiettivo sarà Koulibaly.

Calciomercato Juventus: si insiste per Koulibaly

La Juventus vuole Koulibaly e nelle prossime ore potrebbero arrivare aggiornamenti a dir poco importanti. Secondo quanto riportato da Tuttosport infatti, quest'oggi il direttore sportivo dei bianconeri Cherubini dovrebbe incontrare Fali Ramadani a Milano, agente del difensore del Napoli.

Non necessariamente si parlerà di lui o solo di lui, ma difficile pensare che una chiacchierata sull'esperto difensore non venga fatta. In caso di cessione di de Ligt, sarebbe Koulibaly infatti il primo desiderio di Allegri per il ruolo di difensore centrale. Sempre valide le alternative costituite dai vari Milenkovic, Gabriel e Bremer, ma ad oggi il senegalese continua a rappresentare la prima scelta per la dirigenza bianconera.