La Roma è pronta ad abbracciare il suo nuovo portiere. Mentre Pau Lopez, infatti, sta effettuando le visite mediche con il Marsiglia, la società giallorossa sta chiudendo la trattativa che porterà Rui Patricio nella Capitale.

Visite mediche per Pau Lopez con il Marsiglia: le cifre della trattativa

Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Pau Lopez è a Marsiglia per sostenere le visite mediche con l'OM. Il portiere sta dunque per lasciare ufficialmente la Roma con la formula del prestito oneroso con riscatto automatico fissato a 12 milioni di euro al raggiungimento di 20 partite. Un'operazione in uscita che permetterà ai giallorossi di chiudere la trattativa per Rui Patricio.

Sostituto Pau Lopez: ecco Rui Patricio

Oggi potrebbe essere anche il giorno decisivo per il sostituto di Pau Lopez. Sul fronte entrate, infatti, la Roma conta di definire nelle prossime ore tutti i dettagli nella trattativa che porta a Rui Patricio. Il portoghese dovrebbe sbarcare nella Capitale a titolo definitivo per una cifra che si aggira intorno ai 10 milioni più 3 di bonus. In questo modo si chiuderebbe il capitolo portiere in casa Roma e Mourinho avrebbe il suo estremo difensore di fiducia.

Roma, visite mediche con l'Om per Pau Lopez: ecco il sostituto (Getty Images)
Roma, visite mediche con l'Om per Pau Lopez: ecco il sostituto (Getty Images)