Dopo la firma e l'ufficialità del suo passaggio dall'Inter al PSG Achraf Hakimi ai canali ufficiali del club transalpino ha pronunciato le prime parole da nuovo giocatore dei parigini: dalle dichiarazioni dell'esterno marocchino emerge tutta la carica dell'ex nerazzurro per l'inizio della nuova avventura in Ligue 1.

PSG, le prime parole di Achraf Hakimi

"Sono molto orgoglioso. Dopo le mie esperienze in Spagna, Germania e Italia, il Paris Saint-Germain mi offre l'opportunità di scoprire un nuovo campionato sotto i colori di uno dei club più prestigiosi del mondo. Non vedo l'ora di incontrare i miei nuovi compagni di squadra, i tifosi e sentire lo straordinario fervore che regna al Parco dei Principi. Condivido le stesse altissime ambizioni con lo staff e i giocatori e farò di tutto per dare al mio club ciò che si aspetta da me".

PSG, Al-Khelaifi: "L'arrivo di Hakimi mostra le nostre ambizioni"

"Siamo felici di accogliere oggi Achraf Hakimi a Parigi. L'ingaggio di un giocatore di questa statura mostra il livello delle nostre ambizioni. Continuiamo a costruire qualcosa di molto speciale. Achraf ha solo 22 anni, ma si è già affermato come uno dei migliori terzini del mondo del calcio, e questo è lo standard che ci siamo dati nel nostro club. So che Achraf avrà una carriera fantastica con noi e l'intero club gli augura ogni successo sotto i nostri colori".

Achraf Hakimi (Getty Images)
Achraf Hakimi (Getty Images)