La Juventus sta programmando la prossima stagione e, per prima cosa, vuole liberarsi dei calciatori che non rientrano nei progetti di mister Allegri. Tra questi dovrebbero esser Mattia Perin e Aaron Ramsey. I due calciatori potrebbero essere sacrificati per risparmiare il loro ingaggio, ma non sembra essere così facile trovare loro una sistemazione.

Juventus, quale futuro per Perin?

Per quanto riguarda Mattia Perin non sembra esserci spazio per lui nella Juventus. L'ormai ex Genoa punta a fare il titolare ma la presenza di  Szczesny lo costringerebbe al ruolo di vice. La sua valutazione si aggira intorno ai 10 milioni di euro, ma al momento non sembrano esserci club interessati a queste condizioni. 

Ramsey vuole lasciare la Juventus

Aaron Ramsey, invece, vuole cambiare aria a tutti i costi nonostante abbia un contratto da 7 milioni fino al 2023 con la Juventus. Per questo non è facile trovare una sistemazione al centrocampista gallese. Nelle prossime settimane è previsto un contatto tra la società e il suo entourage per trovare una soluzione. La situazione, però, non è delle più semplice e potrebbe andare avanti nei prossimi mesi.

Juventus, il punto sulle cessioni di Perin e Ramsey (Getty Images)
Juventus, il punto sulle cessioni di Perin e Ramsey (Getty Images)