Il Milan punta forte su Olivier Giroud. L’attaccante del Chelsea è ancora il primo nome sulla lista degli obiettivi di mercato per rinforzare il reparto offensivo, ma la trattativa sembra essere sempre in salita. Se non dovesse andare a buon fine, il club rossonero potrebbe puntare forte su Luka Jovic.

Giroud al Milan? Le ultime

Il futuro di Olivier Giroud è nelle sue mani. Dopo il rinnovo automatico con il Chelsea, deve essere l'attaccante francese a comunicare al club inglese di voler andare via. Solo in questo caso il club rossonero potrebbe avere i requisiti per chiudere la trattativa. Il Milan, nel frattempo, ha trovato l’accordo con il giocatore, ovvero un biennale a quasi 4 milioni di euro, bonus compresi. La palla passa a Giroud: vedremo come si evolverà la situazione da qui alle prossime settimane.

Milan su Jovic: i dettagli

Milan è molto interessato anche a Luka Jovic, 23enne del Real Madrid. L'attaccante è considerato in uscita e non sembra rientrare nei piani di mister Ancelotti. L’idea dei rossoneri è prenderlo in prestito, anche se c’è l’ostacolo ingaggio da superare. Si tratta di una valida alternativa, ma il discorso non è stato ancora approfondito perchè il primo obiettivo è, e rimane, Olivier Giroud.

Calciomercato Milan, gli aggiornamenti sulle trattative per Jovic e Giroud (Getty Images)
Calciomercato Milan, gli aggiornamenti sulle trattative per Jovic e Giroud (Getty Images)