Nicolò Barella piace al Liverpool. Secondo le ultime notizie di mercato il centrocampista della Nazionale italiana sarebbe entrato prepotentemente nel mirino del Liverpool. Il club inglese starebbe studiando come strappare il calciatore all'Inter.

Calciomercato Inter: pericolo Liverpool per Barella

Nicolò Barella continua a stupire. Il centrocampista cagliaritano, secondo le ultime notizie di mercato, sarebbe tra i primi obiettivi di calciomercato del Liverpool di Klopp.

Il club inglese, dopo aver perso a zero Georginio Wijnaldum a zero, cerca un calciatore capace di dettare legge in mezzo al campo.

Vista la necessità per l'Inter di fare cassa per superare i problemi finanziari, Barella potrebbe lasciare Milano ad prezzo non troppo alto. O almeno, di questo sono convinti i media inglesi che questa mattina hanno rilanciato la possibilità di un possibile passaggio dell'ex Cagliari in Premier. Oltre a Barella i Reds seguono anche Renato Sanches del Liverpool. Il portoghese, dopo aver vinto il titolo con il Lille in Ligue 1, si è rilanciato dopo le difficili stagioni al Beyern Monaco.