Per Brahim Diaz è stata una stagione altalenante l'ultima disputata con la maglia del Milan. Regna ancora un po' di incertezza ma i rossoneri sono pronti a puntare nuovamente su di lui.

Milan, quale futuro per Brahim Diaz?

Il mercato del Milan è pronto a prendere il via dopo il cambio di proprietà, e uno dei nodi da sciogliere è quello relativo a Brahim Diaz. All'inizio c'era perplessità sul suo futuro in rossonero, ma ora sembra che invece si possa andare verso una seconda annata in cui riprovare a mettere il numero 10 al centro dello scacchiere tattico di Stefano Pioli.

Milan, altro prestito per Diaz

Per ora è tempo di vacanze per Brahim Diaz, che poi si presenterà pronto ai nastri di partenza della nuova stagione per fare la differenza. All'inizio del campionato scorso, Brahim era stato un valore aggiunto per la squadra di Pioli, salvo poi arenarsi per via del Covid e di qualche infortunio. Il talento potenzialmente è però molto alto e per questo la dirigenza rossonera è pronta a rinnovare la fiducia. Intanto c'è l'accordo per un altro anno di prestito, ma Milan e Real potrebbero a breve incontrarsi anche per una cessione definitiva.

Milan, Brahim Diaz in azione (Getty)
Milan, Brahim Diaz in azione (Getty)