Dopo il cambio di proprietà, al Chelsea potrebbe anche cambiare l'attacco, visto il potenziale ritorno di Lukaku in nerazzurro. Il tandem di nomi alternativi al belga è molto importante.

Chelsea, Lukaku all'Inter?

I tabloid inglesi continuano a rilanciare la possibilità che Romelu Lukaku torni a vestire il nerazzurro. Il Chelsea, dopo la stagione anonima del belga, non si opporrebbe alla volontà della punta, e per questo si è già premurata di valutare le alternative. L'operazione Lukaku sarà possibile però solo se il Chelsea di accollerà due terzi dell'ingaggio o se il belga se lo ridurrà pur di tornare a Milano, cosa a cui ha già dato apertura.

Chelsea, Lewandowski e Dembelé per il dopo-Lukaku

Il The Sun è certo che il Chelsea si stia già muovendo per il post-Lukaku. E il primo nome della lista è quello di Robert Lewandowski, che lascerà il Bayern Monaco. L'alternativa è Ousmane Dembele, profili che sarebbero prendibili dal Chelsea proprio con quanto incassato e risparmiato dall'eventuale operazione Lukaku. L'Inter aspetta, ma il Chelsea è già pronto a ogni evenienza.

Chelsea, Romelu Lukaku si dispera (Getty)
Chelsea, Romelu Lukaku si dispera (Getty)