Nonostante la diatriba Sabatini-Iervolino ancora in atto, la Salernitana sta anche pensando a come rinforzare la rosa di Nicola in vista della prossima stagione. Diversi nomi in ballo, tra possibili riscatti e nuovi acquisti.

Calciomercato Salernitana: si pensa ad Aramu

Il desiderio principale della Salernitana sarebbe quello di riscattare Simone Verdi dal Torino, ma serviranno 5 milioni di euro. La voglia di confermare il fantasista ex Napoli all'ombra dell'Arechi è tanta, ma non è semplice.

Per questo motivo la dirigenza dei campani sta valutando attentamente anche possibili alternative e Aramu potrebbe essere una di queste. In particolare, il trequartista del Venezia è proprio il primo nome sulla lista granata qualora non andasse in porto l'affare Verdi. Con la retrocessione in Serie B dei lagunari, la cessione di Aramu potrebbe essere più semplice del previsto. Il Venezia non chiede molto, motivo per cui non mancano le pretendenti.

Dopo un'annata molto positiva, anche al Fantacalcio con 7 gol e 5 assist in 32 partite, Aramu potrebbe dunque rimanere in Serie A.