Sven Botman e il Milan potrebbero presto dirsi di sì. Il centrale del Lille, intervistato da "Espn", ha ammesso che la pista rossonera è la più calda tra le opzioni per il prosieguo della sua carriera, confermando di fatto le precedenti indiscrezioni che lo vorrebbero come nome più che papabile per la retroguardia di Pioli. Di seguito le sue dichiarazioni rimbalzate in serata dai media spagnoli.

Botman conferma la pista Milan

"Sto lavorando, anche se è difficile tenere separate le due cose quando senti queste cose ogni giorno... Milan? Ci sono delle discussioni in corso, spero sia tutto più chiaro prima dell’inizio della preparazione“.

Milan, arriva Botman? Le cifre dell'affare

Resta vivo l'interesse del Newcastle per Sven Botman. I Magpies hanno deciso di fare sul serio e l'offerta del club inglese sembra maggiormente gradita dal Lille, proprietario del cartellino del giocatore. Ma il Milan fa leva sulla volontà del calciatore, ha già un accordo di massima con il difensore per 5 anni di contratto a 3 milioni a stagione. Il problema per ora restano i 30 milioni per il costo del cartellino, cifra che i rossoneri proveranno ad abbassare nelle prossime settimane. Oltre al Newcastle c'è stato un tentativo del Manchester United, ma in questo momento il Milan resta in pole con buone chance che arrivi la fumata bianca.

Botman (Getty)
Botman (Getty)