Il futuro di Angel Di Maria resta in bilico. La Juventus continua a monitorare attentamente la situazione, ma non ha ancora affondato il colpo per l'argentino, libero per un trasferimento a parametro zero dopo essersi svincolato dal Paris Saint Germain. Il tempo sta scorrendo velocemente e nuove pretendenti vengono a galla.

Calciomercato Juventus: Di Maria nel mirino del Barcellona

L'argentino ha detto chiaramente di essere concentrato sugli impegni della propria nazionale al momento, glissando sull'argomento futuro. La decisione di Di Maria non è ancora arrivata, la Juventus non ha affondato il colpo e di conseguenza tutto sembra essere ancora in stand by. Non un bene per la Vecchia Signora, soprattutto se si considera l'inserimento di nuove pretendenti.

Secondo quanto raccolto dal Mundo Deportivo, il Barcellona sarebbe pronto a mettere i bastoni tra le ruote della Juventus nella corsa ad Angel Di Maria. L'interesse dei catalani non sarebbe cosa nuova ma sarebbe tornato di moda ora che la società di Laporta sta valutando le possibili alternative a Raphinha, qualora il brasiliano del Leeds dovesse non arrivare. Sarebbe per Di Maria eventualmente la seconda in Spagna dopo i 194 match con il Real Madrid. La pista è viva, staremo a vedere se la Juventus proverà a bruciare la concorrenza con un affondo nelle prossime ore.