È l'attacco il reparto su cui si stanno concentrando gli sforzi del Torino in questa prima fase del mercato estivo. I dirigenti granata sono alla ricerca dei profili più adatti per il gioco di Juric soprattutto per quanto riguarda la trequarti.

Torino, per la trequarti spunta Vazquez

Non ci sono soltanto Ramirez e Messias per la trequarti del Torino di Juric. Il nome nuovo su cui i granata stanno lavorando è quello di Franco Vazquez, in uscita dal Siviglia. L'italoargentino è cercato anche dall'ambizioso Parma in Serie B ma potrebbe essere tentato dal ritorno in Serie A cinque anni dopo aver salutato il Palermo. Il Torino però deve cedere prima Simone Verdi, operazione non semplice visto il poco mercato che ha l'ex Napoli.

Torino, Petagna in cima alla lista per l'attacco

In attesa di capire cosa accadrà per il rinnovo di Belotti, il Torino si muove anche per il ruolo di centravanti. Andrea Petagna è il nome principale, con il giocatore che però lascerebbe Napoli solo con la garanzia di poter giocare di più. Ma c'è interesse forte dei granata anche per Kouame e Lasagna, mentre in uscita resta Simone Zaza che potrebbe andare al Verona proprio per agevolare la partenza di Lasagna.