Il futuro di Gigio Donnarumma resta incerto. Al momento parliamo senza dubbio di uno degli enigmi della prossima sessione di calciomercato più interessanti in circolazione. Dando per assodato il suo addio al Milan dopo l'arrivo di Maignan, le alternative non sembrano essere molte al momento. La novità dell'ultima ora riarda però un ritorno di fiamma concreto del Paris Saint Germain, ecco la situazione.

Calciomercato Psg: le ultime su Donnarumma

Al momento Gianluigi Donnarumma è senza squadra: Barcellona e Juventus hanno mostrato interesse per l'estremo difensore campano, senza però avanzare offerte concrete o soddisfacenti. Per questo motivo è da tenere d'occhio anche il Paris Saint Germain, inseritosi nuovamente nella corsa per accaparrarsi le prestazioni del portiere in vista della prossima stagione.

Essendo un colpo a parametro zero, ci sono ampi margini di manovra sull'ingaggio del calciatore. Le richieste di Raiola tra stipendio e commissioni varie sono abbastanza esose, ma Leonardo sempre pronto a soddisfarle. Secondo quanto riportato infatti dal quotidiano spagnolo Sport, l'ex dirigente del Milan ha già sondato il terreno per capire la fattibilità dell'affare. Per il momento non sono state avanzate offerte ufficiali, ma dopo l'Europeo potrebbe scatenarsi un'asta per accaparrarsi l'ormai ex portiere rossonero.

Psg Donnarumma (Getty Images)
Psg Donnarumma (Getty Images)