Theo Hernandez è stato l'acquisto più azzeccato dal Milan nella scorsa sessione estiva del calciomercato. Dopo una stagione pazzesca disputata fin qui dall'ex Real Madrid,  è inevitabile che molteplici club siano pronti a bussare alla porta dei rossoneri per chiedere informazioni sul ragazzo.

Calciomercato Milan, parla l'agente di Hernandez

In particolare la prima squadra a farsi viva è stata il Paris Saint Germain, che ha chiesto informazioni anche per Ismael Bennacer. Il Milan non vuole assolutamente privarsi dei suoi gioielli, ma l'interesse c'è ed è anche concreto. Nel caso di Hernandez a confermare il tutto ci ha pensato il suo agente, Manuel Garcia Quillon che, ai microfoni di Transfer20, ha spiegato: "Theo Hernandez è il miglior terzino della Serie A, è ovvio che in molti lo vogliano. Vedremo...".

Mercato Milan, ecco quanto costa Theo Hernandez

Un'apertura non indifferente ad un'eventuale cessione, un'idea che tuttavia al momento né il club né il giocatore hanno preso seriamente in considerazione. Inoltre da Parigi non è ancora partita un'offerta vera e propria, ma l'interesse c'è ed è concreto. Il Milan ha le idee chiare: i 20 milioni pagati un anno fa al Real Madrid non bastano più, anzi, non basta nemmeno il doppio. Servono almeno 50 milioni.

Hernandez (Getty Images)