Calciomercato Juventus, Rugani verso la cessione

Non solo mercato in entrata: una grande società come la Juventus pensa anche a muoversi in anticipo sul fronte uscita, quantomeno per capire quali potrebbero essere i profili che prenderanno un'altra strada.

Uno di questi è Daniele Rugani. Il centrale difensivo ex Empoli in queste ultime stagioni non ha trovato lo spazio che sperava di avere con la maglia bianconera. Prima Allegri e adesso Sarri non hanno puntato in maniera convinta su di lui, preferendogli o i soliti noti (Bonucci e Chiellini) o andando addirittura a prendere altri giovani (De Ligt e Demiral).

Mercato Juventus, le pretendenti per Rugani

Di conseguenza quasi sicuramente la sua avventura all'ombra dell'Allianz Stadium terminerà a fine stagione. Le pretendenti per lui non mancano di certo: in Italia c'è la Fiorentina che lo vorrebbe. La Juventus in questo caso vorrebbe far rientrare il cartellino del calciatore in un possibile affare per Chiesa. Qualora non fosse l'Italia la sua destinazione, ecco che Wolverampthon e Arsenal sarebbero pronti alla finestra per provare a prenderlo.

Rugani (Getty Images(