La Lazio continua a cercare il portiere del futuro, che non sarà quindi Strakosha, nonostante una discreta seconda metà di stagione. Ecco il punto sulla situazione in casa biancoceleste.

Lazio, chiusura per Carnesecchi

Quest'anno si sono alternati Reina e Strakosha, ma la nuova Lazio di Sarri non partirà da loro due. E' chiara la volontà del club di cambiare facce nel pacchetto portieri. E' vistosamente calata la pista che portava a Carnesecchi. Il portiere, in forza alla Cremonese, è di proprietà dell'Atalanta che chiede 15 milioni per il cartellino. Troppi per Lotito.

Lazio, le piste calde per la porta

Restano due i nomi più gettonati per il futuro della porta della Lazio, e potrebbero corrispondere con due buone occasioni low cost. La prima ipotesi è quella di Sergio Rico, di proprietà del PSG e attualmente in prestito al Mallorca, la seconda porta invece a Guglielmo Vicario, di proprietà del Cagliari ma con diritto di riscatto in favore dell'Empoli. In entrambi i casi la Lazio potrebbe inserirsi e accaparrarsi il giocatore per regalare a Sarri un portiere di sicuro affidamento.

Lazio, Sergio Rico (Getty)
Lazio, Sergio Rico (Getty)