Il Real Madrid vuole a tutti i costi Sergej Milinkovic-Savic. Stando a quanto viene riportato da Don Balon, Florentino Perez vuole strappare il centrocampista alla Lazio. Dopo un primo sondaggio su Paul Pogba, i blancos avrebbero virato sul "Sergente" che non ha mai nascosto il suo desiderio di giocare con la squadra di Zidane. 

Il Real Madrid su Milinkovic

Sergej Milinkovic-Savic è concentrato sul finale di stagione con la Lazio ed è legato al club capitolino fino al 2024. Claudio Lotito considera il centrocampista incedibile per una cifra inferiore ai 100 milioni di euro, ma il Real Madrid non vorrebbe sborsarne più di 80. Vedremo nelle prossime settimane se ci saranno sviluppi: la situazione potrebbe evolversi velocemente.

Lazio, il finale di stagione di Milinkovic

Le condizioni di Milinkovic Savic, al centro dei rumors di mercato che riguardano anche l'Inter, preoccupano la Lazio. Il centrocampista non si allena da due giorni e, per questo, Inzaghi potrebbe schierare al suo posto Akpa Akpro. Vedremo nella giornata di oggi se il serbo tornerà a lavorare con i compagni a Formello.

Le ultime sul futuro di Milinkovic nella Lazio (Getty Images)
Le ultime sul futuro di Milinkovic nella Lazio (Getty Images)