SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

La Roma si prepara a cambiare volto. Con l'arrivo di Josè Mourinho anche il calciomercato 2021 potrebbe riservare diverse soprese. Sono diversi i nomi sulla lista di Thiago Pinto per accontentare le richieste del tecnico.

Mercato Roma: Matic e Isco i primi nomi

La Roma vuole accontentare Josè Mourinho. Per farlo i giallorossi potrebbero investire tanto su diversi calciatori come Matic del Manchester United e Isco del Real Madrid. Entrambi sono stati già allenati dal portoghese ed oggi sono sul mercato.

Calciomercato Roma: novità tra i pali ed in difesa

Tra i pali sono diversi i calciatori sotto la lente di ingrandimento della Roma. Il nome buono potrebbe essere quello di De Gea, ma grazie all'aiuto di Jorge Mendes attenzione anche su altir profili come Rui Patricio (33, Wolves) e José Sà (28, Olympiacos). Dietro Mou gradirebbe portare con sé Dier (27, Tottenham), ma piace anche Akè (26, Manchester City), mentre come terzino destro la Roma pensa a Semedo (27, Wolves) e Pereira (27, Leicester), entrambi nella scuderia di Mendes (la Gestifute).

Mercato Roma:  Sanches il nome, Matic la certezza

In mezzo al campo la Roma continua a lavorare per Hojbjerg (26), che Mou ha voluto la scorsa estate al Tottenham. Ma intanto Pinto starebbe lavorando con lo United per Matic (32, un fedelissimo di Mou) e Mata (33), entrambi convocati per questa sera. Occhio anche a Renato Sanches del Lille, 23 anni, e Sabitzer del Lipsia (26, quest’ultimo è un pallino del portoghese). La sorpresa, invece, potrebbe essere Isco, in uscita dal Real Madri.

Roma: in attacco attenzione a Vinicius e El Ghazi

Sarà rivoluzione anche in attacco dove piacciono Carlos Vinicius (26, del Benfica in prestito al Tottenham), ed El Ghazi (26, Aston Villa). Entrambi i calciatori non sono nomi affermati ma potrebbero essere funzionali per prendere il posto in rosa di Edin Dzeko. I due calciatori andrebbero a sostituire il bosniaco e a giocarsi il posto con Mayoral che dovrebbe rimanere nella Capitale come alternativa all'attaccante principale. 

Isco (Getty)
Isco (Getty)